Via alla gara

Via alla gara

accedi agli appalti pubblici con facilità e gratuitamente

“Via alla gara” è un nuovo servizio messo a disposizione da Confartigianato per le imprese associate e che consente la ricerca gratuita degli appalti pubblici, con la finalità di rendere sempre più semplice cercare le informazioni sui lavori pubblici e l’esito delle gare.

Si tratta di un database gratuito, consultabile online dal sito web di Confartigianato Edilizia Anaepa e selezionando la voce “Servizio Appalti”. L’applicazione è semplice ed intuitiva, alla portata di tutti, prevede un accesso riservato ad ogni azienda tramite password che consente di ottenere tutte le informazioni sugli appalti pubblici.

Le imprese associate possono richiedere le credenziali di accesso alla propria associazione.

Come funziona

La consultazione, realizzata in una forma semplificata e intuitiva, prevede l'accesso riservato tramite password che consente di ottenere tutte le informazioni sulle gare, personalizzando la ricerca per territori, importo, categoria SOA di interesse, nonché di acquisire i bandi integrali e gli esiti di gara. Dopo aver effettuato il login, l’utente può personalizzare


la ricerca per territori, importo di gara, categoria SOA di interesse. Una volta identificata la gara, è possibile stampare una scheda di riepilogo delle informazioni o acquisire il bando integrale. E se l’appalto è già stato aggiudicato, consultando gli esiti si può entrare in contatto con l’impresa vincitrice per candidarsi a collaborare.

Opportunità

Contattateci per maggiori informazioni e per avere l’accesso al portale “Via alla gara”


Tel: 075 99 77 000 | Fax: 0759977030 | Email: info@confartigianatoperugia.com
(specificare nell'oggetto "Via alla Gara")