Ufficio appalti pubblici

Ufficio appalti pubblici

per rendere la tua impresa più competitiva sul mercato
Perché certificarsi

Confartigianato Imprese Perugia al fine di rendere le imprese nostre associate sempre più competitive sul mercato, ha messo in campo una serie di servizi innovativi studiati appositamente per favorire la fornitura di servizi e prodotti alla pubblica amministrazione quali:

1Servizio attestazione SOA + qualificazione lavori ricostruzione terremoto Regione Umbria:
il D.G.R. 415/2001 ha fissato le regole per i privati beneficiari di contributi per la ricostruzione e/o riparazione di immobili danneggiati dagli eventi sismici verificatisi negli anni 1997-2000, essi hanno l’obbligo di affidare i lavori di ricostruzione di importo pari o superiore a trecento milioni di lire ad imprese in possesso di attestato di qualificazione rilasciato da una SOA (qualificazione aziende per appalti di importo superiore a € 150.000 previsto dal D. Lgs. n. 163/2006), ovvero ad imprese in possesso di attestato di iscrizione nell’elenco di imprese qualificate predisposto dalla Regione Umbria ai sensi dell’art. 9 della L.R. n. 10/2001.
Il nuovo testo unico per gli appalti pubblici D. Lgs. n. 163/2006 e s.m.i. ha stabilito i requisiti tecnici ed economici per partecipare ai bandi di gara della pubblica Amministrazione.

Confartigianato Imprese Perugia è pronta a mettere a disposizione delle imprese interessate la competenza e la professionalità del proprio personale per erogare consulenza e supporto nell'interpretazione del D. Lgs. n. 163/2006 e nella predisposizione della documentazione necessaria al conseguimento dell’iscrizione per la L.R. n.10/2001 e/o dell'attestazione SOA.
La tempestività della procedura istruttoria e la qualità del servizio reso si abbina alla massima convenienza economica per l’impresa, con l’applicazione della tariffa minima prevista, senza alcun sovrapprezzo.
2Servizio Segnalazione Appalti (Telemat)
Oggi l’azienda ha la possibilità di ricevere direttamente le gare di appalto di suo interesse. Si può scegliere le regioni, le categorie ed il tipo di lavori per i quali intende presentare l'offerta e riceverà via telematica o via fax, tutti gli aggiornamenti richiesti. Il servizio offerto da Confartigianato Imprese Perugia è efficace, veloce ed economico.

Opportunità

Contattaci per fissare un appuntamento con i nostri esperti o richiedere maggiori informazioni

Farimpresa Network
Tel: 075 99 77 000 | Fax: 0759977030 | Email: info@confartigianatoperugia.com